Aiutaci

Donazioni per le AZIENDE … clicca qui

DONAZIONI DAI PRIVATI

sostegno_1

Puoi sostenere le attività del nostro Comitato in tante forme. Se deciderai di supportare i nostri progetti e le nostre attività sposerai i principi della Croce Rossa: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità e troverai in noi, trasparenza, professionalità.  Anche un piccolo sostegno può aiutarci a far la differenza.

Puoi donare per sostenere uno dei progetti specifici, oppure donare per sostenere tutte le nostre iniziative in modo da garantirci la forza per rispondere ai bisogni laddove di volta in volta si presentano.

Il Comitato Locale Sabatino, ogni giorno, opera sul territorio sostenendo e fornendo il proprio supporto alle fasce deboli della società. E’ un’opera impegnativa che oggi, a fronte di una condizione sociale che gran parte della popolazione vede deteriorata dalla crisi finanziaria globale, si fà critica.

Il Tuo SOSTEGNO, pur minimo, può fare la differenza per molte persone.

Sostegno economico, delle iniziative di C.R.I., associazione e volontariato sono tutte forme di partecipazione al nostro sforzo che ci aiuteranno a continuare la nostra opera ed a fornire un Servizio sempre più efficace.

**

Come sostenere il Comitato…

**


bann

Codice Fiscale   1 2 6 6 2 1 5 1 0 0 5


Donazione ON LINE – attraverso Paypal e Carta di Credito


 

Donazione singola

Puoi sostenere le attività ed i progetti del Comitato Locale Sabatino della Croce Rossa Italiana donando tramite c/c bancario e aiutandoci a fare la differenza.

C/C Bancario numero 1 0000 0000 674 oppure IT 96 I 03069 38880 1 000 000 00674

C/C Postale  numero  101 7753 300  oppure  IT 78 W 07601 03200 00101 7753 300

Intestati a Croce Rossa Italiana Comitato Locale Sabatino via Anguillarese, 145 – 00061 Anguillara Sabazia (RM) Indicare nella causale del versamento per quale Paese, Emergenza o Progetto si intende versare il contributo.

>>>> SCARICA IL BOLLETTINO POSTALE “DONAZIONE” PRECOMPILATO

Diventa Sostenitore CRI

pochi euro per dire… “C’ero anch’io”

In Abruzzo, ad Haiti, a Sri Lanka, ovunque è presente la Croce Rossa, ci sono anche i nostri Sostenitori, che con il loro contributo economico, sostengono e rendono possibili i nostri interventi in tutto il mondo.

Gli obbiettivi e le missioni che ogni giorno la Croce Rossa persegue in tutto il mondo sono resi possibili grazie anche all’aiuto dato da moltissimi sostenitori che credendo nei Princìpi della Croce Rossa contribuiscono in modo indiretto ma indispensabile alla realizzazione dei progetti di aiuto alle persone sofferenti. Sostenendoci, quindi, si aiuta a soddisfare questi bisogni tramite l’acquisto di attrezzature, mezzi, e generi di prima necessità destinati alle attività della Croce Rossa Italiana. Per diventare Sostenitore della Croce Rossa Italiana basta inviare una oblazione MINIMA di € 16,00. Il versamento può essere fatto attraverso i Conti Correnti sopra riportati, inserendo nella causale “Sostenitore CRI (data e luogo nascita)”.

>>>> scarica il BOLLETTINO POSTALE “SOSTENITORE” PRECOMPILATO

Lascito

Un testamento solidale a favore del Comitato Locale Sabatino della Croce Rossa Italiana è un gesto d’amore immenso, un gesto che non rappresenta solamente una donazione economica ma una donazione di valori. È un gesto importante e di grande significato nella vita di una persone sappiamo che richiederà una grande cura da parte nostra. Se vuoi semplicemente maggiori informazioni su come farlo, se vorresti farlo ma hai dubbi o timori su come gestire questo passo della tua vita, scrivici a saremo felici di parlarne.

 

Donazione in memoria

Puoi decidere di fare una donazione finalizzata all’acquisto di un mezzo oppure di uno strumento autoambulanza, defibrillatore, autoemoteca e molto altro, dedicando la tua donazione alla memoria di una persona cara. Se vorrai condividere la tua donazione con parenti ed amici possiamo occuparci noi di inviare loro una comunicazione a tua scelta.

 

Organizza un evento

Vuoi organizzare, o già organizzi abitualmente, un evento che vuoi dedicare ai progetti e alle attività del Comitato Locale Sabatino della Croce Rossa Italiana? Vuoi organizzare una manifestazione e hai bisogno di assistenza sanitaria? Contattaci e saremo in grado di trovare con te la migliore soluzione per far diventare l’evento una occasione di utilità sociale. Per informazioni chiama il numero 800.033700  o scrivi a cl.sabatino@cri.it

 

Diventa volontario CRI

Il Comitato Locale Sabatino della Croce Rossa Italiana ha bisogno di te. Partecipa ad uno dei nostri corsi di formazione ed entra a far parte della nostra associazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Donazione Sangue

Aiutaci a costituire un “Gruppo Donatori Sangue” nella tua rete di conoscenze oppure dona singolarmente in uno dei centri trasfusionali convenzionati con noi oppure nelle giornate che facciamo nel territorio. La donazione volontaria e responsabile rappresenta l’unica risorsa per garantire in ogni momento, a chiunque ne abbia bisogno, le cure necessarie. Per informazioni chiama il numero verde 800.033700 o scrivi a cl.sabatino@cri.it.

 

Formazione

I corsi di primo soccorso per la popolazione della Croce Rossa Italiana sono la risposta migliore alla gestione delle emergenze. Scegliendo i nostri corsi contribuirai a sostenere tutte le attività del Comitato Locale Sabatino della Croce Rossa Italiana. Un modo ulteriore per dare valore alla sicurezza.

Per informazioni chiama il Numero Verde 800.033700 o scrivi a cl.sabatino@cri.it.

 


PROGETTI IN ATTO:


Progetto 1 – Una casa per la CRI

Raccolta Fondi dedicata alla realizzazione di una nuova e funzionale sede ad Anguillara Sabazia.

Il Comune della città di Anguillara Sabazia ha individuato un terreno dove realizzare l’infrastruttura. Il terreno sarà ceduto in comodato d’uso gratuito, ma costi per la realizzazione sono interamente a carico della nostra Associazione.

Pertanto necessitiamo di un aiuto da parte di tutti i cittadini per realizzare questa insfrastruttura attesa fin dal 1997.

>>> ENTRA NELL’AREA DEDICATA <<<

Chiunque volesse contribuire può utilizzare una delle forme di donazione sopra elencate specificando nella causale “una casa per la CRI”. In tal modo i soldi raccolti saranno vincolati alla realizzazione del progetto.


Progetto 2 – Acquisto di Nuovi automezzi

Il 14 aprile, nel primo pomeriggio, siamo stati allertati a seguito del propagarsi di un incendio in prossimità della nostra sede a Manziana. Un furgone, appena incidentato ed in sosta in prossimità dell’ufficio di Polizia Locale di Manziana per gli accertamenti del caso, ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme hanno immediatamente coinvolto alcuni dei nostri mezzi in sosta.

Ora dobbiamo acquistare nuovi Automezzi per sostituire quelli danneggiati …

>>> ENTRA NELL’AREA DEDICATA <<<


 Grazie a tutti per quanto potrete fare !!!


Sei un’azienda?

>>>>>> clicca qui e scopri come aiutarci <<<<<<

(1854)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *