Gita fuori porta con gli ospiti del Centro “La Camelia”, 11 Dicembre 2018 Manziana

Gli ospiti del centro “La Camelia”, l’11 Dicembre scorso hanno avuto l’opportunità di vivere “una giornata diversa”.

Il nostro Comitato ha offerto, agli ospiti della struttura, di visitare il noto Regno di Babbo Natale a Vetralla, luogo magico a pochi km dal nostro territorio.

Un’esperienza indimenticabile per gli ospiti della struttura e non solo per loro. Sia gli accompagnatori della struttura che nostri Volontari si sono immersi tutti insieme nella magia di questo luogo, e per la stessa magia hanno ricevuto uno dei più bei regali di Natale: gli splendidi sorrisi degli ospiti del Centro. Un momento pieno di gioia per loro, una grande soddisfazione per le persone che hanno lavorato per permettere tutto questo.

Il nostro Comitato è da sempre impegnato nelle attività di inclusione e supporto sociale e molto attento alle esigenze del nostro territorio. Le Case di Cura ed i Centri per Anziani sono luoghi pieni di amore con cui spesso ci interfacciamo e a cui diamo volentieri tutto il nostro sostegno. Sostegno che si concretizza anche nel semplice accompagnamento delle persone verso una destinazione. Qualsiasi sia il compito che siamo chiamati a svolgere, Croce Rossa Comitato di Sabatino non si tira mai indietro.

Questa gita è solo un piccolo tassello del grande impegno che dedichiamo a queste realtà. Ci auguriamo di fare di più e fare meglio per queste persone, per le loro famiglie e per tutti gli operatori che vivono in questo mondo, che oltre ad impegnare il loro tempo impegnano i loro cuori.

(552)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *