L’unità Cinofila sbarca al molo di Anguillara Sabazia

Un 8 Dicembre ventoso ma all’insegna della festività alla Piazza del Molo di Anguillara, in occasione dell’inaugurazione dell’atteso evento “Natale sul Lago” promosso dalla Pro Loco di Anguillara Sabazia.
La kermesse continuerà fino al 6 Gennaio con un programma fitto di attività, che potete trovare sulla pagina ufficiale di Facebook della Pro Loco di Anguillara Sabazia al seguente link: https://www.facebook.com/proloco.anguillarasabazia/

Proprio alla Pro Loco ed in particolare al signor Spartaco, organizzatore della fiera, dobbiamo i nostri più sentiti ringraziamenti, poichè hanno concesso uno spazio all’interno della piazza alla nostra Unità Cinofila, che ha approfittato della bellissima giornata per far conoscere a tutti il proprio impegno sul territorio.
Per questa importante occasione sono stati presenti anche due dei suoi protagonisti a quattro zampe , Max e Maya, i quali hanno approfittato della grossa affluenza per interagire con tutte le persone che si sono avvicinate loro.

L’Unità Cinofila del Comitato Sabatino si è recentemente costituita dopo un lungo percorso formativo, e questa giornata ha permesso per la prima volta ai volontari che ne fanno parte di poterla presentare a tutti i cittadini presenti. La risposta del pubblico è stata molto calorosa, tante le persone che si sono avvicinate per scoprire il loro mondo e quello di tutta la Croce Rossa Italiana.
Come Comitato, auspichiamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di appuntamenti in cui l’Unità Cinofila sarà presente, pronta a rispondere a tutte le vostre domande.

Continuate a seguirci sul sito www.crianguillara.org e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/CroceRossaSabatino/ per rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi e sulle iniziative promosse dal nostro Comitato, e se l’8 Dicembre non siete riusciti a raggiungerci in piazza vorrà dire che vi aspetteremo a braccia aperte alla prossima occasione, non mancate!


Guada la Photogallery

(209)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *