Avvio procedura Elettorale per la Carica di Presidente, Consiglieri e Consigliere Giovani.

Con Provvedimento nr. 17 del 12/10/2018, il Presidente del Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale, Debora Diodati, ha dato il via alla procedura per eleggere il nuovo Presidente, Consiglieri ed il Consigliere Giovani, presso il nostro Comitato di Sabatino.

Le Elezioni seguono il brevissimo periodo di Commissariamento, avvenuto a seguito delle dimissioni del Presidente Alessandro Infante e di tutto il Consiglio Direttivo Locale, lo scorso mese di luglio.

Il Commissario, Alberto Donis, chiamato a traghettare il Comitato in questa fase transitoria, non avendo ravvisato criticità tecnico-amministrative e verificato che il Comitato era pronto ad andare verso nuove elezioni, ne ha richiesto l’indizione e la Presidente Debora Diodati ha accolto subito con piacere tale richiesta, consapevole del fatto che le elezioni sono un momento democratico; manifestando inoltre gratitudine al commissario per il lavoro svolto finora.

Le fasi del percorso elettivo seguiranno il calendario stabilito dallo Statuto CRI (>>>scarica ora<<<), per cui la data di elezione sarà il 16 dicembre 2018. Seguiranno da parte del Commissario Alberto Donis ulteriori indicazioni.

Riportiamo le date con le scadenze previste:


 

(439)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *